20, Aprile, 2024

Morto Giuseppe Nanni, volontario e fondatore della Misericordia Valdambra. “Rimarrà un esempio per tutti noi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Giuseppe Nanni è deceduto mercoledì scorso per una malattia incurabile, per oltre vent’anni è stato volontario nella Misericordia Valdambra e tra i suoi soci fondatori distinguendosi per la sua disponibilità e umanità. I colleghi lo ricordano con stima e affetto

È morto mercoledì scorso a causa di una malattia incurabile il volontario valdarnese della Misericordia Valdambra, Giuseppe Nanni, conosciuto da tutti come Beppe. Alle spalle aveva 25 anni di servizio in cui si era distinto per la sua disponibilità, umanità e spirito di sacrificio nei confronti di persone bisognose.

Nanni è stato anche tra i fondatori della Confraternita di Misericordia della Valdambra, con la quale è riuscito a portare solidarietà e appoggio a tutta la comunità del comune di Bucine e non soltanto.

Lo ricordano con stima e affetto i colleghi, tra cui Franco Pasquini, presidente della Misericordia Valdambra "Beppe ha rappresentato un esempio di persona normale che metteva a disposizione della comunità la sua grande umanità, la sua perdita ci induce ad andare avanti con la semplicità e la forza del nostro amato collega, che resterà sempre un esempio per tutti noi."

Articoli correlati