25.11.2011  18:08

Montevarchi radiato, classifica rivoluzionata

di Michele Bossini
Tolti i punti conquistati contro gli aquilotti


Game over per l'Aquila

commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  25.11.2011  18:08

Con la radiazione del Montevarchi e la decisione di togliere alle altre squadre i punti conquistati nella partite giocate con gli aquilotti la classifica ha visto molti cambimenti.

Nulla muta per il Vicchio, che con la squadra di Arcadio aveva perso, come tutto è rimasto uguale per Castelnuovese, Rignanese, San Gimignano e Sinalunghese, che ancora dovevano affrontare i rossoblu e invece riposeranno, come faranno poi tutti nel girone di ritorno.

Chi ci ha rimesso in maniera particolare pare essere il Soci, che con tre punti in meno perde quattro posizioni e scivola all'ultimo posto.

Il Fiesole perde la seconda piazza e viene scavalcato dal San Gimignano, con la Fortis che pur perdendo anch'essa tre punti adesso ha tre lunghezze e non due  di vantaggio sulla seconda. Coi punti tolti a Colligiana e Baldaccio salutano per ora il sogno play-off.

La Castelnuovese trae il doppio vantaggio di avvicinare il SanGiovanniValdarno e staccare il Calenzano e se quasi nulla cambia per Figline e San Donato devono guardarsi bene le spalle Gracciano e Viccchio.

Il Montevarchi sarà considerato ultimo in classifica quindi chi arriverà ultimo in campionato dovrà lo stesso disputare i play-out.

Sport

 
comments powered by Disqus