24, Aprile, 2024

Montevarchi pronta ad omaggiare la sue società sportive

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da calcio, pallacanestro, nuoto, atletica e ginnastica le più grosse soddisfazioni a livello di squadra. Per i singoli in evidenza la ginnasta Lara Mori e la pallavolista Margherita Brandi

Il Comune di Montevarchi renderà omaggio, giovedì 21 giugno, alle ore 21, in piazza Varchi, agli atleti e alle società per i risultati conseguiti in questo anno, contribuendo così al prestigio della città.

Tre i premi per il calcio: alla squadra femminile del Montevarchi per la promozione in serie C, alla squadra juniores nazionali per la vittioria del campionato e al Pestello, che al primo anno in Terza categoria ha conquistato subito il passaggio in Seconda.

Un riconoscimento anche per la Fides Montevarchi, ch vincendo i play-off del campionato di serie C Silver è stata promossa in serie C gold. Da ricordare anche la squadra under 16, che proprio in questi giorni sta disputando le finali nazionali a Bassano del Grappa.

I titoli di campioni regionali conquistati in varie categorie hanno portato ad essere premiati sia il Centro nuoto che la polisportiva Rinascita, mentre i titoli di campioni regionali in varie discipline e numerosi piazzamenti in  competizioni nazionali sia individuali che a squadre sono valse il riconoscimento ad Aurora e Giglio.

Proprio nella società ginnica Giglio si allena  Lara Mori, che ha portato in alto il nome di Montevarchi conquistando il quarto posto al corpo libero e il settimo alle parallele  nella Coppa del Mondo di ginnastica artistica a Doha, lo scorso mese di marzo.

Ha invece militato nella Volley Arno  Margherita Brandi , vice campionessa d'Italia under 16 e quinta classificata finali Nazionali under 18. In prestito con l’Imocovolley a San Donà di Piave, è  seguita con attenzione dai responsabili delle squadre nazionali giovanili.

Articoli correlati