20, Aprile, 2024

Montevarchi ha il suo nuovo portale dedicato al turismo. On line storia, arte, territorio ma anche accoglienza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’assessore Maura Isetto: “Mettiamo così a disposizione dei turisti uno strumento che raccoglie tutte le informazioni utili per visitare la nostra città”

Da oggi la città di Montevarchi ha un portale dedicato alla promozione turistica: si chiama www.montevarchi.tuscany.it ed è stato voluto dall’Amministrazione comunale per favorire la conoscenza e la promozione delle bellezze artistiche, paesaggistiche, e storiche del territorio, ma anche per raccogliere informazioni utili sul fronte dell’accoglienza turistica, con i contatti delle strutture presenti e informazioni sulle tipicità e le eccellenze enogastronimiche. A raccontare Montevarchi, le foto fornite dall’Associazione Fotoamatori Francesco Mochi. 

“Abbiamo voluto un sito dalla navigazione semplice ed immediata – ha spiegato l’assessore Maura Isetto – un portale che permette un accesso veloce e rapido alle informazioni, che fornisce una serie di notizie che possono stimolare nel turista un approfondimento. Non a caso, il sito è in due lingue, italiano e inglese; e sarà aggiornato continuamente anche con gli eventi del territorio. Così chi vorrà visitare Montevarchi potrà programmare al meglio la sua permanenza”. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati