18, Aprile, 2024

Sangiovannese e Montevarchi in campo per un altro turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese a caccia del riscatto nella sfida casalinga con il San Donato, il Montevarchi a Viareggio per allungare la sua striscia positiva

Per il quinto dei sette turni infrasettimanali previsti nel campionato  2018-2019 di serie D girone E, la Sangiovannese riceve la visita del San Donato Tavarnelle, squadra che sta disputando un discreto campionato e sulla cui panchina siede l'ex Roberto Malotti. Obiettivo degli azzurri sarà riscattare la sconfitta di sabato scorso a Trestina. Rispetto alla sfida con gli umbri, mister Buso recupera i vari Benedetti, Mazzolli e Tacconi che hanno scontato il loro turno di squalifica  e sarà della partita anche Disanto, assente  scorso perché influenzato.

Un Montevarchi la cui ultima sconfitta risale al derby del 14 novembre e che occupa una posizione in classifica importante, sarà invece di scena in casa del Viareggio, squadra che sul campo amico è andata abbastanza bene e che è alla ricerca di punti per tenersi il più lontano possibile dalla zona calda. Gli aquilotti, che in trasferta solo un volta sono stati sconfitti, cercheranno di allungare la loro striscia positiva e confermarsi in alto, consapevoli che dovranno però giocare una partita senza sbavature. Nelle file dei rossoblù non si registrano assenze di rilievo eccetto Regoli, che si è infortunato domenica scorsa.

Articoli correlati