17.10.2017  18:00

Montevarchi e Sangiovannese in campo per il turno infrasettimanale

di Michele Bossini
Le due valdarnesi impegnate nelle partite della nona giornata


commenti

Data della notizia:  17.10.2017  18:00

Nella nona giornata, che coincide con il  secondo dei cinque turni infrasettimanali previsti in questa stagione nel girone D, gioca in casa il Montevarchi mentre sarà in trasferta la Sangiovannese.

Gli aquilotti, reduci dalla trasferta vittoriosa di Carpaneto e al gran completo, ricevono al "Brilli Peri" l'Imolese, una delle squadre reputate a inizio campionato come pretendente al vertice visti anche i nomi importanti nella rosa e accreditata di tredici punti, tre in meno dei valdarnesi che occupano la terza piazza. La partita non sarà comunque facile e i ragazzi di mister Rigucci dovranno scendere in campo con grande determinazione contro un avversario che, dopo avere pareggiato in casa con il modesto Mezzolara, deve per forza fare risultato se davvero vuole lottare per obiettivi importanti.

Sangiovannese di scena a Piancastagnaio, dove era già stata  lo scorso 4 ottobre nel turno unico valido per i trentaduesimi di Coppa Italia, confronto dal quale il Marzocco uscì sconfitto per 2-0. Contro un avversario ancora imbattuto in casa,  gli azzurri cercheranno una vittoria che darebbe la certezza di rimanere come minimo al secondo posto. Per quello che concerne la formazione deputata a scendere in campo, si dovrebbe andare verso la conferma dello stesso undici cha ha mandato al tappeto la Correggese, con Scarpelli e Calori che dovrebbero tornare in campo dall'inizio solo domenica prossima.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 19° * max: 31°
B
DOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 33°
B
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 17° * max: 33°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire alcu...