19, Aprile, 2024

Montevarchi e Sangiovannese al tappeto nelle gare della trentacinquesima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli aquilotti hanno perso 1-0 in casa della capolista Pianese e sono usciti dalla zona play-off, la Sangiovannese è stata sconfitta di misura in casa dagli umbri del Cannara

Turno di campionato decisamente negativo per le due squadre valdarnesi impegnate in serie D, entrambe sconfitte in questa trentacinquesima giornata.

Il Montevarchi non è riuscito a fare il colpaccio e battere a domicilio la capolista Pianese, che dopo un primo tempo abbastanza avaro di emozioni ha trovato al 20' della ripresa con Grea la rete che è valsa la conquista dei tre punti. Per gli aquilotti si tratta della seconda sconfitta di fila e, a livello di classifica, gli uomini di Venturi sono stati superati dal Gavorrano, scivolando fuori dalla zona play-off.

Sconfitta casalinga per la Sangiovannese, battuta con il minimo scarto dal Canara con gli azzurri che non sono riusciti a centare un successo (ci proveranno giovedì in casa del Tuttocuoio) che avrebbe dato la certezza matematica di evitare i play-out. Dopo un primo tempo  a reti involate, gli umbri hanno colpito al 6' della ripresa con Colombi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco incisiva la reazione del Marzocco.

.

Articoli correlati