27.09.2011  15:29

Montevarchi: Arcadio in panchina, ma non al Brilli Peri.

di Andrea Tani
Prima esperienza da allenatore per 'Totò' Arcadio che non potrà però esordire al Brilli Peri. Ancora ritardi e promesse non mantenute da parte della dirigenza, il Comune blocca l'utilizzo dello stadio.


commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  27.09.2011  15:29

Proprio mentre viene ufficializzato l’arrivo di Antonio Arcadio sulla panchina del Montevarchi, i cancelli del Brilli Peri si chiudono di nuovo per il club rossoblù: la dirigenza aquilotta aveva garantito all’amministrazione comunale il saldo della quota mensile da 7.500 euro per il rientro del debito contratto dalla precedente gestione entro la mattinata di oggi. Così non è stato. Montevarchi-Vicchio di domani sera si giocherà al Comunale di Cavriglia in posticipo, alle 20.30.

La nomina di ‘Totò’ Arcadio per il dopo-Baldo viene ufficializzata con una nota della società e conferma le indiscrezioni emerse ieri pomeriggio. Per l’ex bomber rossoblù si tratta della prima esperienza da allenatore. Un personaggio rimasto nel cuore dei tifosi per le sue imprese da calciatore dell’Aquila, su tutte i 17 goal segnati nell’anno della storica promozione in C1. La speranza è che riesca a portare una ventata di ottimismo all’interno di un ambiente che ha ben pochi motivi di gioire.

Resta aperta infatti la querelle Brilli Peri: una “toccata e fuga” quella dell’Aquila nello stadio della propria città che soltanto domenica scorsa ha ospitato la prima partita interna della stagione. L’ennesima promessa non mantenuta della dirigenza che la settimana scorsa assicurava di poter sistemare la questione entro questa mattina. Nelle casse comunali, riferiscono dall'amministrazione, non è stata però versata la cifra pattuita e per l’ennesima volta è scattato il veto sull’utilizzo dello stadio.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 17° * max: 20°
O
DOMANI
temporale
min: 13° * max: 22°
O
DOPODOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 25°
H
Julian Carax
Un.Dici
Come la vostra stagione preferita, che ciclicamente si ri...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il processo per associazione camorristica e traffico di d...