12.09.2018  16:39

Monte dei Paschi, accordo raggiunto: la filiale si sposta in via Giovanni XXIII°

di Monica Campani
La riattivazione della filiale negli spazi che ospitavano il centro di documentazione adesso collocato al Museo Mine è prevista entro questo dicembre. I servizi sono stati trasferiti momentaneamente nella filiale di Cavriglia


commenti

Data della notizia:  12.09.2018  16:39

La filiale del Monte dei Paschi di Castelnuovo dei Sabbioni trasloca in via Giovanni XXIII°, nei locali del Comune che ospitavano il centro documentazione. L'apertura della nuova sede è prevista per dicembre. Intanto i servizi sono stati trasferiti momentaneamente nella filiale di Cavriglia.

Il problema si è presentato nel mese di agosto quando cioè i proprietari dell'immobile dove era ubicato l'istituto di credito hanno intimato lo sfratto alla banca. il sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e la Giunta comunale di Cavriglia, sollecitata anche dai cittadini preoccupati per le sorti del servizio, hanno incontrato i rappresentanti del Monte dei Paschi. L'accordo è stato così raggiunto e il trasferimento deciso.

La riattivazione della filiale di Castelnuovo non sarà immediata in quanto dovranno trascorrere i tempi necessari a MPS per completare gli interventi di risistemazione e adeguamento a sportello bancario dei locali di Via Giovanni XXIII. La banca ha individuato come possibile data per la riattivazione quella del dicembre 2018. Nel frattempo i servizi sono stati temporaneamente trasferiti presso la filiale di Cavriglia capoluogo.

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
“Vorrei scrivere qualcosa di poco banale sull’ultima fati...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’approssimarsi delle elezioni europee ha riacceso ...