20, Aprile, 2024

Mondiale più vicino per Lara Mori, è nella lista delle pre-convocate

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’elenco è ancora provvisorio, ma tra le sette ginnaste chiamate dal ct Casella in vista dei Mondiali di Glasgow c’è anche la valdarnese della Giglio. Ancora un mese per convincere lo staff azzurro

Per esultare è ancora presto, troppo presto. Ma intanto, nella lista delle sette pre-convocate per il Mondiale, Lara Mori c'è. La ginnasta della Giglio è stata inserita dal commissario tecnico Enrico Casella nell'elenco provvisorio da consegnare alla Federazione internazionale in vista dei Campionati del mondo in programma a Glasgow, in Scozia, dal 23 ottobre al 1º novembre.

Una lista tutt'altro che definitiva e che potrà subire cambiamenti fino a pochi giorni prima dell'inizio delle gare. Ma è comunque un segno forte della fiducia che lo staff azzurro continua a riporre nella valdarnese, anche adesso che sta gradualmente tornando nella condizione ideale dopo il lungo stop per l'infortunio alla gamba. Giusto allora sperare di rivederla in pedana insieme alle migliori del pianeta. Giù dagli attrezzi ci sarà di sicuro Stefania Bucci, tecnica della Giglio confermata tra gli assistenti di Casella. Su questo non c'erano dubbi.

Le altre ginnaste inserite nella lista sono Erika Fasana, Carlotta Ferlito, Vanessa Ferrari, Enus Mariani, Elisa Meneghini e Martina Rizzelli. Ogni nazione partecipante può portare in gara sei atlete più una riserva.

Articoli correlati