28.03.2019  09:11

Mobilitazione per la piccola Thalia, arriva l'evento dell'Associazione Tra Mamme Toscana

di Glenda Venturini
Venerdì 5 aprile una cena ai saloni della Basilica a San Giovanni per contribuire alla raccolta fondi per le cure della piccola Thalia


commenti

Data della notizia:  28.03.2019  09:11

Non si ferma la mobilitazione a sostegno della piccola Thalia e della sua famiglia: l'Associazione Tra Mamme Toscana, che tra l'altro ha già organizzato altre iniziative di raccolta fondi con l'hashtag #TMTforThalia, ha organizzato ora una cena di solidarietà.

L'appuntamento sarà ai Saloni della Basilica di San Giovanni, venerdì 5 aprile: il ricavato andrà alla famiglia di Thalia. L'evento ha il patrocinio del comune di San Giovanni.

Il costo di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (da 5 a 12 anni); è richiesto un piccolo contributo ad offerta per i bambini sotto i 5 anni che consumeranno la cena. Il prezzo comprende coperto, acqua e bevande, antipasto, primo e secondo, e il menu comprende anche il famoso stufato alla Sangiovannese. Durante la cena sarà presente l'animazione per i bambini offerta e curata dall'Associazione Conkarma.Musica ed intrattenimento con Stefano Buzzichelli.

Prenotazione obbligatoria entro il 29 marzo: 
tramammetoscana2015@gmail.com 
Tel e WhatsApp 366.1454667

Sociale

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Julian Carax
Un.Dici
E chi l’avrebbe mai detto che una squadra canadese (l’uni...
Roberto Riviello
Controcorrente
Per capire la storia e soprattutto l’anima (che i l...