19, Aprile, 2024

Miv, presentati i nuovi orari dei bus. Abbonamenti meno cari e più opportunità per tutti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Presentato a Piandiscò il nuovo servizio di trasporto pubblico locale

Presentato nel comune di Castelfranco Piandiscò il nuovo trasporto pubblico locale MIV della Regione Toscana. "Più attenzione ai bisogni di studenti, lavoratori e cittadini e alle coincidenze con il trasporto su treni nonché rinnovo o ripristino delle pensiline di attesa".

Tra le novità: potenziamento delle corse nelle ore di maggior fruizione del servizio, coincidenze più capillari con i treni della tratta Firenze – Arezzo, più servizi diretti da Castelfranco di Sopra, Faella, Matassino, Vaggio e Piandiscò, sia per l’andata che per il ritorno, per le scuole di Montevarchi, San Giovanni e Figline Valdarno, diminuzione del costo degli abbonamenti.

"Gli studenti, con un ISEE fino a 36mila euro, che fino ad ora pagavano per un abbonamento valido 10 mesi 308 euro adesso per un abbonamento valido 12 mesi pagheranno solo 200 euro con il vantaggio che, con lo stesso, potranno viaggiare nelle corse MIV in tutto il Valdarno ogni volta che riterranno opportuno in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora".

"Un lavoro ed un impegno portati avanti insieme agli altri Sindaci del Valdarno. I primi mesi saranno monitorati per sperimentare i nuovi orari al fine di offrire a settembre un servizio di trasporto pubblico più capillare da Castelfranco, Faella, Matassino, Piandiscò e Vaggio. Pertanto in caso di segnalazioni o di particolari richieste vi invitiamo a mettersi in contatto con il sito di MIV (Mobilità in Valdarno) della Regione Toscana al sito www.mi-v.it".

I nuovi orari dei bus da e per Castelfranco di Sopra, Faella, Matassino e Vaggio. Orari 1, orari 2, orari 3.

 

 

 

Articoli correlati