20.05.2019  17:04

Miv, mobilità in Valdarno: i cittadini segnalano disagi. "Continuano il rodaggio degli orari e delle tratte"

di Monica Campani
Dopo le prime segnalazioni di alcuni utenti sono in corso di valutazione e attuazione lievi modifiche ai tratti che necessitano di aggiustamenti sul servizio e sugli orari


commenti

Data della notizia:  20.05.2019  17:04

Miv, mobilità in Valdarno: continua il rodaggio per il nuovo servizio di trsporto pubblico locale nel fondovalle e nelle zone collinari. I cittadini in questi giorni hnno presentato alcune segnalazioni sui disagi dovuti agli orari e ai tempi di percorrenza. Il gestore risponde.

"Tali segnalazioni adesso costituiranno la base per migliorare gli orari su alcune tratte e fornire un servizio ancora più efficace. Tra queste segnalazioni un’attenzione particolare sarà riservata agli utenti della zona industriale di Levane, che hanno richiesto di intervenire per aumentare l’intensità del servizio nelle ore di punta e, laddove possibile, di modulare al meglio gli orari in modo che tutti possano usufruire della MIV senza disagi. Come da cronoprogramma il mese di maggio risulta essere un periodo di rodaggio molto strategico, fondamentale per affinare al meglio tutti gli aspetti del servizio. Strategico perché, con le scuole ancora aperte, l’efficacia della MIV può essere misurata sia con un’utenza normale, sia con l’utenza scolastica, intervenendo così per affinare i dettagli necessari a fronte della massima richiesta del servizio. Nei prossimi giorni verranno comunque tempestivamente comunicate tutte le eventuali variazioni circa orari, capienze e tratte".

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...