28, Marzo, 2024

Miss Italia: le figlinesi Eleonora Senesi e Giada Merli alle prefinali nazionali

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultime tappe: 27 agosto a Jesolo e poi la finalissima il 9 settembre. Eleonora racconta la propria esperienza

Si avvicina sempre di più la finalissima del 78° Concorso nazionale di Miss Italia. Le figlinesi Giada Merli, 22 anni, Miss Tricologica, ed Eleonora Senesi, 20 anni, Miss Rocchetta Bellezza Toscana, selezionate per le prefinali che si terranno il 27 agosto a Jesolo.

Dopo la serata di Casciana Terme nel corso della quale Lavinia Mannucci, 25 anni, è stata eletta Miss Toscana, il concorso passa alle sue ultime fasi. Da Jesolo le miss accederanno alla finalissima del 9 settembre.

Eleonora Senesi

 

Eleonora racconta l'esperienza vissuta finora: "Fino ad ora un'esperienza bellissima, ho conosciuto molte persone e ho vissuto emozioni mai provate prima, superando le varie insicurezze sfilata dopo sfilata. Riuscire ad arrivare a Jesolo con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Toscana, per me, è già una vittoria indipendentemente da come andrà a finire questa bellissima avventura".

Una ragazza che studia, ama la famiglia e le cose semplici. Abbiamo chiesto a Eleonora di raccontarsi: "Studio economia e commercio all'università di Firenze e sto per iniziare il secondo anno accademico. Nel tempo libero cerco di dedicarmi alla mia famiglia, in particolar modo ai miei cugini, quelli più piccoli, e alle mie nonne. Vado in palestra e mi piace mangiare sano, per questo cerco di coltivare nel piccolo orto di casa frutta e verdura di stagione. Una mia passione, oltre che alla cucina, è rappresentata dai motori, in particolare dal mondo delle due ruote e tifo (da almeno 16 anni) Valentino Rossi. Mi piacerebbe poter avere un lavoro che mi dia grandi soddisfazioni e anche la possibilità di viaggiare".

Domenica 27 agosto le prefinali e il responso per Eleonora e Giada.

Articoli correlati