24, Aprile, 2024

Hicham Midar e Lucia Boncompagni vincono a Pietraviva

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La seconda edizione della Corsa della rana sorride a Hicham Midar (gruppo sportivo “Il fiorino) nella gara maschile e a Lucia Boncompagni (Policiano) nella gara femminile. Nela categoria argento vince Lucio Floridi, nella categoria oro successo di Mario Goracci

Nonostante le avverse condizioni meteo, la seconda edizione della Corsa della rana è stata molto vivace e dall'elevato tasso tecnico, grazie anche a un pecorso particolarmente selettivo.

Nella gara maschile il gruppo si è frazionato già nel  corso del primo giro, al secondo  passaggio il marocchino Midar  (gruppo sportivo "Il fiorino) transita con un leggero vantaggio    sulla coppia del "Policiano" Simone Lanzi e  Daniele Neri. Nell'ultimo giro Midar accelera nella salita aumentando il vantaggio, mentre per il secondo posto Neri la spunta sul compagno di squadra Lanzi.

In campo femminile è stato un testa a testa fino alla fine tra Lucia Boncompagni e Lucia Tiberi, con la prima che ha avuto la meglio, mentre  terza  è giunta Nicoletta Sanarelli.   Gli argento hanno visto l'ennesima vittoria del portacolori del "Campino", Lucio Floridi su Enzo Patrussi e Antonio Amato,  nella categoria oro è il senese Mario Goracci a centrare il successo, davanti a  D'Onza e Peruzzi.
 

Articoli correlati