18, Aprile, 2024

Michele Matrone torna a puntare il dito sugli orari del Comune: “Ieri alcuni uffici chiusi per corsi d’aggiornamento”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il consigliere di opposizione Michele Matrone torna a puntare il dito sull’apertura degli uffici comunali: “Ieri l’ufficio tecnico e l’ufficio lavori pubblici erano chiusi per corsi d’aggiornamento. Il giovedì è il giorno in cui gli accessi al comune sono maggiori, è opportuno evitare questi disservizi ed effettuare i corsi nei tre giorni di chiusura al pubblico”.

Dopo le polemiche per le ferie estive, Michele Matrone torna a puntare il dito sugli orari e l’organizzazione degli uffici comunali. Il consigliere di centrodestra denuncia: “Ieri l’ufficio tecnico e l’ufficio lavori pubblici erano chiusi al pubblico per un corso formazione del personale. Di ciò è stata data comunicazione solo sul sito istituzionale”.
 
Matrone, che ha presentato un’interrogazione in consiglio comunale, critica la scelta del giorno: “Come mai il corso di formazione al personale non è stato effettuato, invece del giorno di apertura al pubblico, in quelli di chiusura al pubblico, che sono lunedi-mercoledi-venerdi, tra l'altro scegliendo il giovedì che è il giorno dove gli accessi sono maggiori, anche per la concomitanza del mercato?”.
 
Secondo il consigliere “notevole è stato il disservizio creato sia a persone residenti nel nostro comune che anche a professionisti provenienti da fuori Rignano”, per questo chiede all’amministrazione di evitare il ripetersi di tale situazione.

Articoli correlati