29, Marzo, 2024

Mercato azzurro, il punto della situazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Per quello che riguarda centrocampo e attacco si è pressochè a posto, adesso è caccia aperta e due terzini. Accordo fatto per la conferma di Tacconi, saluta invece Mazzolli

In attesa di lunedì 1 luglio, quando il mercato entrerà nel vivo con l’apertura delle liste, il direttore generale della Sangiovannese Nicola Del Grosso e il direttore sportivo Cristiano Caleri stanno lavorando sottotraccia per completare la rosa per la stagione 2019-2010, in vista del 26 luglio, quando la squadra agli ordini di mister Simone Calori inizierà la preparazione.  

In via generale, per quello che riguarda centrocampo e attacco, si è praticamente a posto mentre resta da sistemare la difesa dove, c'è già l'accordo con un difensore centrale esperto che sarà ufficializzato la prossima settimana mentre si stanno cercando due terzini.  Mentre Santini  ha accetto un'offerta arrivata dagli Emirati Arabi e Papini ha scelto di andare a giocare altrove, alla lista dei confermati si è aggiunto Tacconi. Non è invece stato rinnovato l'accordo con Mazzolli.
 

Articoli correlati