06.12.2017  15:17

Mercatini di Natale di beneficenza, l'appuntamento con "Il sorriso di Enrico" è a Villa Casagrande

di Glenda Venturini
Villa Casagrande a Figline apre le porte nella giornata dell'8 dicembre con una serie di iniziative che occuperanno tutta la giornata. Mercatini all'interno del cortile, eventi e giochi per grandi e piccoli. Il ricavato sarà devoluto all'associazione "Il Sorriso di Enrico"


commenti

Data della notizia:  06.12.2017  15:17

Una giornata per vedere Villa Casagrande e fare acquisti solidali: si terrà infatti venerdì 8 dicembre l'evento di solidarietà in favore dell'associazione "Il sorriso di Enrico". Per l'intera giornata il cortile della Villa ospiterà un mercatino natalizio con prodotti di artigianato e non solo, ma anche giochi, musica e degustazioni. 

Nel pomeriggio, in due turni e su prenotazione, sarà possibile partecipare alla visita guidata del piano nobile di Villa Casagrande; poi la merenda e il lancio dei palloncini blu dell'associazione. Sarà possibile partecipare anche al pranzo o alla cena organizzati nella Villa: tutte le iniziative serviranno per raccogliere fondi in favore dei progetti di "Il sorriso di Enrico". 

Per tutta la giornata, in piazza Marsilio Ficino sarà inoltre presente la Carrozza di Casagrande con Babbo Natale, che distribuirà caramelle ai bambini. Qui tutto il programma. 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 10° * max: 25°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 27°
H
DOPODOMANI
nubi sparse
min: 16° * max: 26°
H
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...