19, Aprile, 2024

Maurizio Viligiardi presenta la sua squadra: cinque riconferme, sei le donne, tanti giovani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco uscente e candidato alle elezioni amministrative dl 25 maggio, Maurizio Viligiardi, ha dato il via alla campagna elettorale e ha presentato programma e candidati. Tra i 16: sei donne e dieci uomini. Cinque i consiglieri della passata amministrazione

Maurizio Viligiardi, sindaco uscente, sabato pomeriggio ha ufficialmente dato il via alla campagna elettorale per le elezioni amministrative del 25 maggio presentando la lista dei candidati e il programma.

Dal 18 febbraio il Partito Democratico di San Giovanni e il suo candidato sindaco Maurizio Viligiardi hanno incontrato tutto il variegato mondo delle associazioni, dei sindacati, dei rappresentanti delle categorie sociali e produttive della città. 

"Un tessuto associativo che è una parte importante e viva della nostra società e rappresenta migliaia di cittadini. È stato un confronto straordinario dove si sono affrontati molte questioni che riguardano San Giovanni e, in un clima positivo, si sono gettate le basi per contribuire a risolverle". 

Sabato è stata la volta della presentazione ai cittadini. Maurizio Viligiardi ha ricordato i punti del passato programma e spiegato le motivazioni per le quali alcune opere non sono state realizzate. Il sindaco uscente ha anche sottolineato l'impegno dell'amministrazione sui temi relativi l'ambiente, i rifiuti, il centro storico.

Tra i punti del suo programma Maurizio Viligiardi ha annunciato una notizia sul futuro di Borgo Arnolfo, ex ospedale Alberti: nel caso in cui la situazione non dovesse risolversi in tempi celeri la neo struttura dovrà essere abbattuta e al suo posto sorgere un giardino e uno spazio per i cittadini.

Poi la presentazione dei candidati: sei donne e dieci uomini. Cinque coloro che hanno fatto parte dell'amministrazione ormai passata.

Silvano Alpini, Chiara Beni, Sara Bracchini, David Corsi, Simone Ghiori, Chiara Gualdani, Maria Teresa Govoni, Cristina Ermini ( video la squadra di Maurizio VIligiardi 1).

Aniese Matassoni, Marcello Nardi, Giovanni Nosi, Francesci Pellegrini (video La squadra di Maurizio Viligiardi 2).

Simone Pellegrini, Andrea Romoli ( video La squadra di Maurizio Viligiardi 3).

Piero Venuti, Sasha Volpi ( video La squadra di Maurizio Viligiardi 4).

Al termine anche Marco Spadaccio, assessore uscente, ha presentato il programma e i candidati della lista, a sostegno di Viligiardi, 'San Giovanni città futura'.

Nadia Buti, Roberta Donnini, Salvatore Iraci Sareri, Gennaro Malacario, Carlo Naldini, Pier Luigi Oscari, Carolina Pedano, Gianni Prosperi, Eric Serge Sandji Tonga, Martina Sangalli, Mirko Sottani, Marco Spadaccio, Gianni Tofani, Nataliya Zhyvushka.

 

Articoli correlati