20, Aprile, 2024

Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, qualcosa più di un’ipotesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Fra i nomi per il dopo-Allegri sulla panchina della Juventus anche quello di Maurizio Sarri, che protrebbe lasciare il Chelsea per volare a Torino e approdare alla guida dei bianconeri

Fra i nomi per il  dopo-Allegri sulla panchina della Juventus, oltre ai vari Simone Inzaghi, Antonio Conte, Didier Deschamps e Mauricio Pochettino, c'è anche quello di Maurizio Sarri. Secondo quanto riportartato dal Corriere dello Sport, il tecnico valdarnese, che ha ancora due anni di contratto con il Chelsea, sarebbe il  candidato numero uno e sarebbero anche stati avviati alcuni contatti, coi bianconeri disposti a pagare la clausola di rescissione (si parla di circa otto mililoni) per portarlo a Torino.

Per il momento i pensieri di Sarri sono tutti rivolti alla finale di Europa League del 29 maggio contro l'Arsenal, al  futuro  penserà solo dopo tale appuntamento. Fra l'altro sulla decisione di lasciare Londra potrebbe pesare quello che deciderà il Tribunale di Losanna circa il blocco del mercato in entrata del blues nelle prossima stagione per violazioni relative al trasferimento di alcuni giocatori minori di 18 anni. Tempo una settimana e se ne dovrebbe sapere di più.

Articoli correlati