18, Aprile, 2024

Matteo Salvini in piazza Serristori: “Il vento del cambiamento arriva in Valdarno”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Misure di sicurezza eccezionali, presenti i candidati del Centrodestra del Valdarno, contestazione da parte di un gruppo di giovani

Matteo Salvini, leader della Lega, Ministro dell'Interno e Vice Presidente del Consiglio, è arrivato a Figline e in piazza Serristori, davanti al teatro Garibaldi, ha tenuto un comizio e incontrato i cittadini. Lo scopo è stato quello di sostenere la candidatura a sindaco nelle elezioni amministrative del 26 maggio di Silvio Pittori a Figline Incisa e di Roberto Martini a San Giovanni. Tante le persone, giovani e meno giovani, commercianti e imprenditori, che hanno preso parte alla serata.

Sul palco Salvini ha ricordato i provvedimenti che il Governo ha preso e sta prendendo su: legittima difesa, castrazione chimica per pedofili e stupratori, assunzione di 8.000 carabinieri, poliziotti e vigili del fuoco, sbarchi zero, educazione civica a scuola, rottamazione delle cartelle di equitalia, riduzione delle tasse, raddoppio delle pene per chi abbandona o maltratta gli animali, carcere certo per gli spacciatori di droga, interventi per le truffe gli anziani, telecamere negli asili nido e nelle case di riposo, risarcimento per i truffati dalle banche.

"Sceglieranno i cittadini il 26 maggio. Per questo vinceremo: con noi stanno l'educazione e il rispetto. Più mi insultano, più mi minacciano, più mi attaccano più io mi alzo la mattina con la voglia di lavorare per gli italiani".

 

Dalla piazza un gruppo di giovani ha contestato Salvini. Imponenti le misure di sicurezza. Presenti tanti rappresentanti del Centrodestra del Valdarno aretino e fiorentino.

Cristina Simoni, ex presidente del consiglio comunale, consigliera del gruppo misto e candidata alle elezioni ha salutato e incontrato il Ministro.

Silvio Pittori, candidato del Centrodestra a Figline Incisa

 

Roberto Martini, candidtao del Centrodestra a San Giovanni

 

Articoli correlati