23.08.2019  14:35

Matassino: da lunedì via ai lavori per la sostituzione della rete idrica

di Monica Campani
In via Amendola interventi fino al 14 settembre, approfittando della chiusura estiva delle scuole. Ecco come cambia la viabilità


commenti

Data della notizia:  23.08.2019  14:35

Verranno effettuati da lunedì 26 agosto a sabato 14 settembre i lavori di sostituzione della condotta idrica in via Amendola, al Matassino di Figline. Per il corretto svolgimento delle operazioni, a carico di Publiacqua, saranno necessarie alcune modifiche alla viabilità.

In particolare in via Amendola, nel tratto compreso tra l'intersezione con via Toti e l'intersezione con via Rosselli, dalle 7 di lunedì 26 alle 24 di sabato 14 settembre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata; il senso unico alternato per l’intero periodo di lavori, ad eccezione di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre; il restringimento della carreggiata in prossimità del cantiere, con limitazione della velocità massima a 30 km/h per tutta la durata dei lavori.

Inoltre, nel momento in cui i lavori interesseranno l'intersezione tra via Amendola e via Rosselli, per un massimo di due giorni sarà istituito il senso unico di marcia anche in via Rosselli, con direzione di marcia consentita da via Amendola verso via Lavagnini e con direzione obbligatoria a sinistra in piazza Don Minzoni, all'uscita del parcheggio all'intersezione con via Rosselli per un massimo di due giorni. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
No, Daryl Morey — il General Manager degli Houston Rocket...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’Uomo Vitruviano, il celeberrimo disegno di Leonar...