24, Aprile, 2024

Marzocco Sangiovannese a segno in Coppa, arriva una sconfitta invece per la Vigor calcio femminile

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella Coppa Toscana di serie D le ragazze della Marzocco hanno battuto Prato 4-0, in quella di serie C la Vigor ha perso 3-1 a San Miniato

Primo impegno ufficiale con vittoria per la Marzocco Sangiovannese, che al debutto nalla Coppa Toscana di serie D ha battuto 4-0 Prato, dando anche segnali confortanti dal punto di vista del gioco. La partita era già chiusa al termine del primo tempo, con le valdarnesi avanti 3-0 grazie alle reti di Rinaldi, Greco, poi ancra Rinaldi, che è andata a segno anche nella ripresa rendendo la vittoria più rotonda. Nella stessa competizione ha osservato un turno di riposo il Montevarchi.

Nella Coppa Toscana di serie D, è stata una giornata storta per la Vigor calcio femminile, battuta per 3-1 a San Miniato. Il primo tempo era stato avaro di emozioni, per accendersi nei minuti finali grazia al vantaggio delle valdarnesi firmato da  Manetti e al quasi immediato pareggio delle padroni di casa che nella ripresa, scendendo in campo più determinate, colpivano due volte per il 3-1 finale.

Articoli correlati