24, Aprile, 2024

Maria Elena Boschi incantata da Sammezzano. Lezione ai giovani del Pd: “Sindaci protagonisti delle riforme costituzionali”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Maria Elena Boschi è stata protagonista a Sammezzano nella giornata conclusiva di “Conoscere per deliberare”, il progetto di formazione ideato dal deputato Lorenzo Becattini. Ha parlato di riforme costituzionali davanti ai giovani e agli amministratori del Pd: “Sarete fondamentali per il referendum del prossimo anno, siete il nostro contatto con il territorio”.

I giovani del Pd a lezione da Maria Elena Boschi. Il ministro questa mattina ha partecipato al Castello di Sammezzano alla giornata conclusiva di "Conoscere per Deliberare", la due giorni di formazione politica ideata dal deputato Lorenzo Becattini.

Tanti i temi trattati, anche a margine dell'incontro: dalla crisi greca alle riforme costituzionali. E proprio in merito alle riforme, il ministro Boschi ha sottolineato davanti alla platea – composta anche da sindaci e consiglieri non solo del Valdarno – "l'importanza degli amministratori locali, in vista del possibile referendum del 2016 sulla riforma del Senato".
 

Sempre il ministro ha sottolineato la bellezza del Castello e si è intrattenuta con i presente al termine dell'incontro di formazione politica. Ha successivamente visitato alcune delle sale del Castello accompagnata da Massimo Sottani, presidente del Comitato FPXA 1813-2013. 

Prima del ministro, è intervenuto al convegno il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

Articoli correlati