19.10.2016  15:13

Marciapiedi e passaggio pedonale, lavori in corso in via Garibaldi

di Glenda Venturini
Interventi in corso nel centro di Rignano, fanno parte di una serie di progetti per la messa in sicurezza della viabilità comunale finanziati con fondi da un bando regionale


commenti

Data della notizia:  19.10.2016  15:13

Sono in corso in questi giorni alcuni lavori nel centro di Rignano: è partita infatti la riqualificazione del percorso pedonale per la sicurezza urbana nel tratto di via Garibaldi. I lavori dureranno alcune settimane, e permetteranno di mettere in sicurezza quel passaggio anche per i pedoni.

Si tratta di interventi che rientrano in un piano più ampio, finanziato con fondi regionali. “Questi lavori – ha spiegato il Sindaco Daniele Lorenzini – vanno ad integrare le operazioni di decoro urbano e messa in sicurezza che abbiamo intrapreso come Amministrazione. Nello specifico questi lavori rientrano negli interventi per la sicurezza per cui la Regione Toscana ha destinato specifici bandi per i quali, come di consueto, ci siamo mossi per tempo per garantire ai nostri cittadini la possibilità di adeguare una delle vie di transito più importanti del capoluogo. Prossimamente proseguiranno i lavori con i prossimi lotti”.

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE