11.07.2017  15:03

Manutenzione verde pubblico: aperto il bando riservato alle Cooperative sociali

di Monica Campani
La procedura aperta è riservata alle Cooperative sociali di tipo B. Il termine per la presentazione delle domande è il 2 agosto prossimo


commenti

Data della notizia:  11.07.2017  15:03

32 ettari di verde e 16 cimiteri: per garantire una manutenzione corretta e continua l'amministrazione comunale di Terranuova ha indetto un bando per la gestione del verde pubblico. Possono partecipare soltanto le Cooperative sociali di tipo B. Il servizio, infatti, ha anche un risvolto sociale.

Mauro Di Ponte: "Si tratta di un nuovo bando per la gestione del servizio di manutenzione del verde pubblico che riprende il precedente: si va ad affidare l'attività per i prossimi due anni. 32 ettari di aree verdi presenti sul territorio, 16 cimiteri. Non si prevede un numero di tagli per stagione ma diamo una misura minima e massima dell'erba nelle aree da tenere sotto controllo. Il bando è riservato alle cooperative di tipo B: non solo quindi la gestione del verde pubblico ma anche un risvolto nel sociale. Sarà cura della Cooperativa assumere persone  svantaggiate dal punto di vista economcio e da quello fisico". 

L'importo a base d'asta è di 190mila euro.

Il termine per la presentazione delle domande è il prossimo 2 agosto.

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE