06.07.2019  01:19

Maltrattamenti all'asilo, Forza Italia: "Approvare subito la nostra proposta"

di Monica Campani
Nota congiunta del vicepresidente del gruppo Forza Italia alla Camera, Stefano Mugnai e del deputato azzurro Maurizio D’Ettore


commenti

Data della notizia:  06.07.2019  01:19

Anche Forza Italia tramite il vicepresidente del gruppo alla Camera, Stefano Mugnai, ed il deputato azzurro Maurizio D’Ettore entra nel vivo della vicenda accaduta all'asilo nido "L'isola della fantasia" di Montevarchi invocando l'installazione di impianti di videosorveglianza nelle strutture.

"L’ennesimo episodio di violenza su bambini a opera delle maestre evidenzia l’urgenza di procedere con la massima tempestività all’approvazione del provvedimento targato Forza Italia sulla videosorveglianza. Quanto accaduto in un asilo privato del Valdarno è, infatti, solo l’ultimo episodio in ordine di tempo di violenza perpetrata ai danni di chi non è in grado di difendersi da solo e spesso è incapace anche di denunciare gli abusi subiti. I maltrattamenti sui bambini e sui più deboli in generale non possono essere ulteriormente tollerati e per questo chiediamo a gran voce l’immediata calendarizzazione del nostro testo al Senato, fiduciosi in una sua rapida conversione in legge”.

 

Cronaca / Politica

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a recensire un...
Roberto Riviello
Controcorrente
Se pensate che la rima boccale sia lo stesso della rima b...