09.12.2018  16:41

Maltempo di fine ottobre: arrivano i contributi per privati e aziende. Le richieste entro il 13 dicembre

di Monica Campani
A renderlo noto sono le Amministrazioni comunale di Cavriglia e San Giovanni. Si tratta di contributi di "primo sostegno"


commenti

Data della notizia:  09.12.2018  16:41

Per i danni causati dal maltempo dal 28 al 30 ottobre sono in arrivo contributi di "primo sostegno". A renderlo noto sono le Amministrazioni comunali di Cavriglia e San Giovanni.

Si tratta di somme che arrivano a un massimo di 5.000 euro per i privati "di immediato sostegno alla popolazione" per danni subìti e volti al ripristino di elementi strutturali, finiture interne ed esterne, serramenti, impiantistica e arredi e a un massimo di 20.000 per le imprese per "l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive" per danni subìti e volti al ripristino di elementi strutturali, finiture interne ed esterne, serramenti interni ed esterni, impiantistica, arredi dei locali ristoro del personale, noleggio strutture prefabbricate o affitto di locali idonei per la ripresa dell'attività produttiva e ripristino dei macchinari, acquisto di scorte di materie prime, semilavorati o prodotti finiti danneggiati.

Si può presentare domanda di contributo attraverso due moduli, rispettivamente il modulo B (per cittadini privati) e il modulo C (per imprese). Coloro che sono interessati a fare richiesta dovranno ritirare l'apposito modulo presso gli Uffici del Comune di Cavriglia o di San Giovanni, o scaricarlo dai rispettivi siti internet, e restituirlo compilato (esclusivamente all'Amministrazione comunale dove il bene danneggiato è ubicato ) entro e non oltre il 13 dicembre 2018.

 

 

 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo breve articolo, vi mostro alcune ...
Roberto Riviello
Controcorrente
La professoressa palermitana Rosa Maria Dell’Aria h...
Arbër Agalliu Aga
Paroleincrociate
SALVINI vs. FERRAGNI Secondo la Repubblica il nostro caro...
Julian Carax
Un.Dici
Non è un lavoro da poco quello portato a termine da Flavi...