29, Marzo, 2024

Luigi Castaldo è un giocatore della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il giocatore, cresciuto nelle giovanili del Siena e lo scorso anno in forza al Celano, dopo alcuni giorni in prova è stato ingaggiato dal sodalizio di piazza Palermo. Individuato anche il nuovo preparatore atletico

Importante arrivo in casa Sangiovannese, che sostituisce Alessandro Bega (andato alla Bucinese) con Luigi Castaldo, giocatore classe 1990 e cresciuto nel settore giovanile del Siena, con al suo attivo quattro stagioni fra i professionisti  (Viareggio, Giacomense, Borgo a Buggiano e Lamezia) prima di approdare lo scorso anno a Celano, in serie D, dove ha collezionato ventiquattro presenze mettendo a segno cinque reti.

Il giocatore, sulle cui tracce erano anche altre squadre, era già da alcuni giorni in prova a San Giovanni e aveva positivamente impressionato il presidente azzurro Lorenzo Grazi nell'amichevole disputata sabato scorso con la Fortis, che non ha perso troppo tempo nel trovare un accordo che lo legasse al Marzocco per la prossima stagione.

Ufficializzato anche il nome del nuovo preparatore atletico: trattasi di Marco Bulletti, che prende il posto di Boncompagni dopo che questi ha lasciato per motivi personali.

Articoli correlati