28, Marzo, 2024

Lo scontro diretto fra Futsal Sangiovannese e Torresavio Cesena è finito in parità

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La partita fra Futsal Sangiovannese e Torresavio Cesena è terminata sul 5-5, pareggio sostanzialmente giusto stando a quello che si è visto sul rettangolo di gioco

La sfida di cartello della ventunesima giornata nel campionato di serie B girone C di calcio a 5 e importante nella corsa per il terzo posto fra Futsal Sangiovannese e Torresavio Cesena è finita 5-5 (per i sangiovannesi è il secondo pareggio stagionale), risultato che fa comodo al Bagnolo il quale, vincendo con il Poggibonsi, adesso è da solo in terza posizione.

Stando a quello che si è visto sul rettangolo di gioco, alla fine il pareggio è stato un risultato giusto, con da un lato i padroni di casa che non hanno chiuso la partita quando sono stati avanti 3-1 e Cesena che, dopo essersi portato in vantaggio 4-5, non ha saputo condurre in porto il risultato.

Il primo tempo si era chiuso 2-1 per i valdarnesi grazie alla reti di Pisconti e Mateo, nella ripresa gli azzurri si erano portati sul 3-1 con Liburdi, a seguire due gol della squadra ospite per il 3-3, prima della rete del 4-3 firmata da Jimenez. A questo punto l'uno-due del Torresavio che si è potato sul 4-5, quindi il gol di Garcia per il 5-5 finale.

Articoli correlati