25, Aprile, 2024

Lo psicoterapeuta Domenico Barrilà presenta il suo ultimo libro alla Ginestra

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Venerdì 28 ottobre alle ore 21 Barrilà presenterà a Montevarchi il suo libro “Quel che non vedo di mio figlio”, dedicato al delicato rapporto con i figli adolescenti

Un passaggio cruciale e delicato, quello dell'adolescenza, che spesso genera conflitti anche all'interno del nucleo familiare. A questo tema è dedicato l'ultimo libro scritto da Domenico Barrilà, psicoterapeuta e analista adleriano, dal titolo “Quello che non vedo di mio figlio”.

Barrilà sarà a Montevarchi per presentarlo, venerdì 28 ottobre alle ore 21 presso la Sala della Filanda della Ginestra. All’incontro interverrà l’assessore alle Politiche Sociali e all’Istruzione Stefano Tassi; l'iniziativa è promossa dal Forum della Cooperazione e Pace del Valdarno aretino in collaborazione con il Patto Territoriale per la salute mentale e patrocinato dal Comune di Montevarchi.

La presentazione del libro è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare, ed è rivolta soprattutto ai genitori di figli in età adolescenziale e coloro che operano, anche per motivi professionali con ragazzi in età adolescenziale.

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati