24, Aprile, 2024

Lo aspettano sotto casa e gli puntano una pistola contro: rapinato professionista valdarnese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I fatti risalgono a ieri sera, intorno alle 23, a San Giovanni. L’uomo ha visto due persone incappucciate puntargli una pistola: si sono fatti consegnare portafogli e cellulare, poi si sono dileguate. Presentata denuncia, indagano i carabinieri

Rapinato sotto la porta di casa, con una pistola puntata contro. Una brutta avventura, quella capitata ieri sera ad un noto professionista valdarnese. I fatti sono avvenuti intorno alle 23: due persone, a volto coperto, lo stavano aspettando davanti al garage di casa, una abitazione di San Giovanni, nella zona del Bani. 

Una manciata di secondi per farsi consegnare quanto aveva con sé: il portafogli e il cellulare. Poi sono spariti. L'uomo ha sporto denuncia, sui fatti indagano i carabinieri. Il commento del professionista è amaro: "Sono profondamente preoccupato per il degrado del nostro piccolo paese. Forse queste persone avevano un vero e magari disperato bisogno di quei soldi, e allora spero ne facciano buon uso. Se, invece di puntarmi una pistola, me li avessero chiesti a volto scoperto, forse gliene avrei dati anche di più".

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati