18, Aprile, 2024

Leonardo Degl’Innocenti o Sanni riconfermato sindaco con l’81, 37%

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Massimiliano Secciani candidato del Movimento 5 Stelle ha ottenuto il 10,46% mentre Gianluca Butini, candidato del centrodestra, l’8,17%

"Un risultato storico, importantissimo. Un premio a tutti. Ringrazio tutti: la gente si è accorta che abbiamo lavorato con passione, con impegno ed energia". Con queste parole Leonardo Degl'Innocenti o Sanni ha commentato a caldo i risultati delle elezioni amministrative che lo hanno riconfermato alla guida del Comune di Cavriglia con l'81,37%. Un risultato entusiasmante, forse al di sopra di ogni aspettative, che ha premiato cinque anni di attività. Nel 2014 aveva ottenuto il 73,56%.

 

Massimiliano Secciani candidato del Movimento 5 Stelle ha ottenuto il 10,46% mentre Gianluca Butini, candidato del centrodestra, l'8,17%.

Il momento della proclamazione del sindaco

 

“Abbiamo raggiunto un traguardo eccezionale, non ho parole per ringraziare i miei cittadini per questo risultato. Fin da subito lavoreremo per loro con umiltà, passione ed enorme impegno. E' un giorno bellissimo, una gioia immensa: la gente si è accorta che abbiamo lavorato con passione, con impegno ed energia. Ringrazio tutti e 12 i candidati della lista che hanno fatto in questi mesi un percorso ed un lavoro straordinario, ogni loro azione è stata preziosissima ed il loro contributo è stato assolutamente fondamentale e così lo sarà soprattutto nel futuro, Negli scorsi cinque anni abbiamo dato vita ad un quinquennio di grande sviluppo che ha aumentato notevolmente la qualità della vita dei nostri cittadini. Abbiamo realizzato per la comunità opere di rilevanza strategica: piazze, impianti sportivi, infrastrutture, una nuova biblioteca, piste ciclabili, efficientamento energetico dei punti luce, restyling totale delle scuole con adeguamento sismico, restauro del Museo Mine, mostre, sculture, dipinti, eventi letterari e molto, molto altro ancora, garantendo a questa comunità benessere, qualità della vita, alta socialità e prosperità. Molte sono le opere portate a termine in ogni campo, ma altrettante sono ancora le opere da concludere e da avviare. Da domani lavoreremo nell'interesse di tutti per portare Cavriglia ad essere uno dei luoghi più belli, amati e affascinanti della Toscana. Un grazie immenso a tutta la comunità”.
 

Articoli correlati