29, Marzo, 2024

Leonardo Ciarponi: “Svolgerò il mio compito con soddisfazione e responsabilità”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Eletto all’unanimità il nuovo Presidente del consiglio comunale di Terranuova, Leonardo Ciarponi: “Ringrazio il Sindaco e tutti i consiglieri per la fiducia che mi hanno espresso”

È stato eletto all’unanimità, in qualità di nuovo Presidente del consiglio comunale di Terranuova, Leonardo Ciarponi, consigliere comunale eletto nelle file del Centro-Sinistra Terranuova. Ciarponi subentra ad Elisa Francini che si è dimessa a causa di crescenti impegni di lavoro.

"Ho assunto l'incarico con soddisfazione e grande responsabilità – afferma il neo presidente – Trovo un consiglio comunale che ha sempre lavorato nei binari del rispetto, della correttezza e del dialogo civile: il primo obiettivo quindi è contribuire a portare avanti il lavoro in questo senso. Un altro obiettivo sarà quello di far diventare il consiglio comunale un' istituzione aperta e disponibile all'ascolto e al dialogo".

 “Cerco di svolgere il ruolo di consigliere con entusiasmo e curiosità – ha detto – caratteristiche che da oggi metterò ulteriormente al servizio del Comune, assumendomi la responsabilità di rappresentarla attivamente nella vita pubblica della nostra città, cercando di portare quanto più possibile a conoscenza della cittadinanza il lavoro svolto da questa assemblea. Ringrazio il Sindaco e tutti i Consiglieri per la fiducia che mi hanno espresso”.

 

Articoli correlati