19, Aprile, 2024

Le valdarnesi di serie C sul parquet per riscattarsi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy sabato in casa di Altopascio, in C silver il Galli Terranuova anticipa a domani la sfida casalinga con Quarrata mentre la Fides Montevarchi domenica sarà a Carrara

Undicesima giornata nei campionati di serie C, con le squadre valdarnesi che dopo le sconfitte della scorsa settimana scenderanno in campo per riscattarsi.

Nel campionato di serie C gold la Synergy,  dopo l'amara battuta d'arresto in casa con la Pielle Livorno, cercherà di rifarsi nella gara in programma sabato (ore 21.15) ad Altopascio, avversario che cercherà di sfruttare la partita coi valdarnesi fanalino di coda per rimpinguare il proprio bottino di punti.

In serie C silver il Galli Terranuova scenderà in campo domani sera (venerdì, ore 21.15) nell'anticipo contro Quarrata, avversario alla portata ma da non sottovalutare, con l'obiettivo di tornare a vincere dopo due sconfite di fila. Match  alla portata anche per la Fides Montevarchi, che domenica (ore 18.30) affronterà in trasferta l'Audax Carrara, squadra di bassa classifica che però venderà cara la pelle.

 

Articoli correlati