19, Aprile, 2024

Le valdarnesi di Promozione pronte per il secondo atto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo avere riposato nel primo turno del girone D, la Bucinese debutta a Montalcino. Nello stesso raggruppamento rinviata la gara a Pratovecchio della Castelnuovese, mentre nel girone B la Rignanese attende la Gallianese

Seconda giornata del campionato di Promozione e nel girone D è arrivato il momento del debutto per la Bucinese, che dopo aver osservato sette giorni fa il turno di riposo è pronta per buttarsi nella mischia e affrontare in traserta un avversario non facile come il  Montalcino, squadra che punta al salto di categoria. Molto attiva nel mercato estivo tanto da essere indicata per il ruolo di mina vagante del torneo, c'è una certa curiosità di vedere che cosa potranno fare gli arancioverdi già in questo primi impegno. Nello stesso raggruppamento rinviata al 28 ottobre  la gara a Pratovecchio della Castelnuovese per un caso di Covid nelle file dei valdarnesi.

In campo per voltare subito pagina anche la Rignanese, che nella prima  giornata del girone B ha perso di misura in casa del Lanciotto. I valdarnesi riceveranno la visita della Gallianese e contro di essa cercheranno di mettere a segno la prima vittoria di questo campionato 2020-2021.
 

Articoli correlati