29, Marzo, 2024

Le valdarnesi di Eccellenza attese dagli impegni della diciannovesima giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Trasferta al “Saverio Zanchi” di Anghiari per il Terranuova Traiana, il Valdarno Football Club in casa del San Gimignano mentre la Rignanese ospita il Foiano

Due partite in casa e una in trasferta attendono le squadre valdarnesi di Eccellenza nella  diciannovesima giornata.

Trasferta al "Saverio Zanchi" di Anghiari per il Terranuova Traiana, ospite di una Baldaccio solida in casa, che in classifica ha un punto in più dei valdarnesi e intenzionata  a riscattare la sconfitta di sette giorno fa con l'Antella. I biancorossi di Becattini arrivano  da tre risultati utili di fila (vittorie interne contro Porta Romana e Zenith Audax con nel mezzo il  pari esterno con il San Gimignano) e daranno il massimo per provare a portare via l'intera posta in palio.

Il Valdarno Football Club, dopo avere battuto la corazzata Badesse nella sua tana, cercherà di ripetersi in casa del San Gimignano. I gialloblù di Brachi scenderanno sul terreno di gioco non tanto per riscattare il 3-4 con il quale furono sconfitti all'andata, quanto semmai per portare via tre punti che potrebbero risultare particolarmente utili nell'opera di risalita della classifica e che ha come obiettivo il portarsi il più lontano possibile dai play-out. 

In casa la Rignanese, che riceve la visita di un Foiano che in casa dei valdarnesi fanalino di coda cercheranno di guadagnare tre punti utili a rimpinguare una classifica piuttosto complicata. I biacoverdi nelle ultime due partite hanno fatto vedere cose interessanti sotto il punto di vista del gioco e batterli potrebbe essere una cosa non scontata.

                                                                                                                                                          

Articoli correlati