19, Aprile, 2024

Le under 12 del Valdarninsieme padroni a Cesenatico del Torneo di Pasqua

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le valdarnesi si sono aggiudicate il torneo, uno dei più rinomati su scala nazionale, vincendo tutte le partite e lasciando per strada un set soltanto. Bissato il successo dello scorso anno

Valdarninsieme protagonista a Cesenatico, con le under 12 che si sono imposte nella venticinquesima edizione del Torneo nazionale di Pasqua, fra i più rinomati sul terrorio nazionali, bissando il successo dello scorso anno.

Le ragazze di Pasquale Colaianni hanno vinto il torneo da imbattute, lasciando sul terreno solo un set  perso nella gara d'esordio contro Venezia, avversaria nelle prima fase in un girone nel quale erano inserite anche San Paolo Ostiense e Milanese.

Nei quarti di finale le valdarnesi si sono sbarazzate di Bergamo, quindi in semifinale  della compagine veneziana del Texa Bremas, battuta  2-0 (25-21 e 25-23) in una partita molto combattuta. Avversaria in finale l'Alba Segrate, per il Valdarninsieme è arrivata un'altra vittoria per 2-0 (25-17 e 25-16) e con essa la vittoria del torneo.

Articoli correlati