29, Marzo, 2024

Le eccellenze enogastronomiche del Pratomagno protagoniste di una mostra fotografica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Associazione Fotoamatori Ciuffenna “Italo Baldi” ha in allestimento una mostra fotografica alla Ex Filanda di Loro. Tutti gli scatti sono stati realizzati presso alcune delle aziende agricole della zona. Inaugurazione il 25 aprile alle 16 con degustazione dei prodotti tipici

Raccontare il Pratomagno attraverso le sue eccellenze enogastronomiche, protagonista di una mostra fotografica che sarà inaugurata sabato alla ex Filanca di Loro Ciuffenna. L'iniziativa è stata curata dall'Associazione Fotoamatori Ciuffenna "Italo Baldi", con l'obiettivo di legare l'arte fotografica all'eccellenza del territorio. 

Per realizzare gli scatti che compongono la mostra sono infatti state selezionate le aziende agricole più rappresentative e di maggior successo del Pratomagno, presso le quali i fotografi hanno potuto ritrarre prodotti e preparazioni. 

L'inaugurazione si terrà alla ex Filanda sabato 25 aprile, a partire dalle 16. E le aziende agricole protagoniste dell'esposizione offriranno per l'occasione la degustazione dei prodotti enogastronomici. La mostra rimarrà aperta fino al 10 maggio con orario dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 nei giorni festivi ed il sabato.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati