22.06.2019  10:20

Lavori per la terza corsia: torna a chiudere questa notte il tratto di A1 fra Incisa e Firenze Sud

di Glenda Venturini
Stop alle auto, in entrambe le direzioni, nel tratto fra Firenze sud e Incisa Reggello, dalle ore 22 di questa sera. In questo caso la chiusura è necessaria per il varo di un nuovo cavalcavia


commenti

Data della notizia:  22.06.2019  10:20

Chiude per la terza volta, ancora in orario notturno, il tratto dell'Autostrada A1 compreso fra i caselli di Incisa Reggello e Firenze Sud, in entrambe le direzioni. Si tratta di un'altra chiusura programmata per consentire i lavori di realizzazione della terza corsia: nello specifico, questa notte gli operai saranno impegnati nel varo di un nuovo cavalcavia. 

Lo stop alle auto scatterà dalle 22 di questa sera, sabato 22 giugno; il tratto rimarrà chiuso fino alle 7 del mattino di domenica 23 giugno. Già da un'ora prima, dalle 21, saranno chiuse le aree di servizio "Chianti est" e "Chianti ovest", situate all'interno del tratto.

Per chi sta viaggiando in A1 in direzione nord, l'uscita obbligatoria sarà ad Incisa Reggello: da qui le auto saranno indirizzate sulla viabilità ordinaria, con apposita segnaletica, lungo la Regionale 69 fino a Pontassieve e poi verso Firenze. Viceversa, chi viaggia verso Roma dovrà uscire a Firenze Sud per percorrere la viabilità ordinaria fino a Incisa Reggello. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...
Roberto Riviello
Controcorrente
Che la senatrice a vita Liliana Segre debba andare in gir...