19, Marzo, 2024

Lavori per la terza corsia, giù un altro cavalcavia: ancora tratto chiuso nella notte

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo quello dell’Antella, sarà abbattuto il cavalcavia di Osteria Nuova. Chiusura al traffico fra Incisa Reggello e Firenze Sud dalle ore 22 di oggi, sabato 12 ottobre

Nuova chiusura al traffico nell'Autostrada A1, fra Incisa Reggello e Firenze Sud: procede infatti il cantiere per la realizzazione della terza corsia, e dopo il cavalcavia dell'Antella demolito la scorsa settimana, questa notte sarà abbattuto quello vicino, di Osteria Nuova. 

Anche in questo caso, previsto il completo stop al traffico: la chiusura scatterà dalle ore 22 di oggi, sabato 12, e il tratto rimarrà interdetto ai mezzi fino alle 7 di domenica 13 ottobre. Inoltre, dalle 21 di sabato 12 alle 7 di domenica 13 ottobre, saranno chiuse le aree di servizio “Chianti est” e “Chianti ovest”, situate all’interno del suddetto tratto.

Il traffico verrà deviato sulla viabilità ordinaria, con indicazioni provvisorie sulla strada, percorrendo così anche la Regionale 69, dove sarà possibile per questo motivo un incremento dei mezzi in orario notturno. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati