20, Aprile, 2024

Lavori di Publiacqua per la posa della nuova rete idrica: cantiere in tre strade del centro, si parte da via Dante

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I lavori di sostituzione dell’acquedotto andranno avanti nel corso dell’estate, con modifiche al traffico e divieti di sosta: il via da lunedì 17 giugno

Partono lunedì 17 giugno, a Montevarchi, una serie di lavori di sostituzione della rete idrica comunale e dell’allacciamento alle utenze a cura di Publiacqua. Un cantiere che andrà avanti per l'intero arco dell'estate, interessando tratti diverse delle strade del centro, con modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta: in particolare lungo viale Matteotti, piazza della Repubblica e via Dante.

La prima zona interessata riguarda proprio via Dante, nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e piazza Dante. Dalle ore 8 di lunedì 17 giugno e fino a conclusione dei lavori su questo tratto è previsto il restringimento della carreggiata e, nell’ipotesi in cui la sede dei lavori non garantisca due correnti di traffico, sarà possibile anche ricorrere al senso unico alternato di circolazione regolato dai movieri. Su entrambi i lati della strada interessati dai lavori sarà istituito il divieto di sosta.

Le modifiche alla circolazione e alla sosta saranno tutte adeguatamente indicate  da apposita segnaletica stradale temporanea.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati