22.08.2019  17:09

Lavori della Città Metropolitana sulle strade provinciali del territorio reggellese

di Glenda Venturini
Sulla provinciale 86 fra Reggello Donnini e Tosi sarà steso un nuovo manto di asfalto. Sulla Sp17, fra Leccio e Reggello, si provvederà invece al ripristino di un muretto


commenti

Data della notizia:  22.08.2019  17:09

Arrivano lavori di manutenzione da parte della Città Metropolitana di Firenze, su alcune delle strade provinciali che si trovano sul territorio reggellese. Due le strade interessate, per le quali saranno disposte modifiche al traffico: la Sp86 e la Sp17. 

Sulla provinciale "Reggello-Donnini-Tosi" si provvederà a stendere un nuovo manto di asfalto per ripristinare la pavimentazione stradale dove ammalorata. Per questo viene istituito un senso unico alternato, nel tratto interessato dai lavori in località Donnini, fino al 30 agosto, per ripristinare la pavimentazione stradale. Orario di cantiere: 8-18.

Sulla provinciale 17 "Alto Valdarno", fra Leccio e Reggello, viene introdotto il senso unico alternato, invece, per effettuare lavori di ripristino della muratura in un tratto di circa 300 metri. Gli interventi saranno eseguiti entro il 30 settembre, in orario 8-18. 

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE
Julian Carax
Un.Dici
No, Daryl Morey — il General Manager degli Houston Rocket...
Roberto Riviello
Controcorrente
L’Uomo Vitruviano, il celeberrimo disegno di Leonar...