23, Aprile, 2024

Lavori al sottopasso, è il turno di Rfi. Cantiere ancora fino al 30 novembre, riapre invece via del Molino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo Publiacqua, passa a Rfi il cantiere del sottopasso ferroviario, dove devono essere eseguiti interventi di manutenzione. Per ora l’ordinanza che regola la circolazione è in vigore fino al 30 novembre, mentre si lavora per riaprire a breve via del Molino

Si apre l'ultima fase nel complesso cantiere che da giorni sta interessando il sottopasso ferroviario di Rignano. Dopo che la sostituzione della condotta dell'acquedotto da parte di Publiacqua si è conclusa, ora il cantiere passa nelle mani di Rfi, che deve eseguire necessari interventi di manutenzione al sottopasso. 

L'ordinanza che regola la circolazione a senso unico alternato è prorogata, di conseguenza, fino al 30 novembre prossimo. Se i lavori non dovessero terminare per tale data, l'amministrazione sottolinea che si dovrà procedere alla nuova richiesta con congruo anticipo per consentire la convocazione di un incontro con tutti gli enti coinvolti: Città Metropolitana, Comune di Rignano sull'Arno, Rfi.

Buone notizie invece per chi risiede su via del Molino: su questa strada infatti il cantiere è ultimato, e probabilmente già da domani si potrà procedere con la riapertura. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati