19, Aprile, 2024

Lara Mori insegnerà ginnastica nella palestra di Santa Barbara

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La campionessa italiana di Corpo Libero farà parte del team di allenatori che seguiranno i corsi a cura della Ginnastica Giglio di attività ludico motoria e ginnastica artistica in programma dal prossimo 2 ottobre nella palestra della Scuola Primaria di Santa Barbara. Le lezioni sono aperte a bambini e bambine dai 3 anni in poi

La campionessa italiana di Corpo Libero Lara Mori farà parte del team di allenatori che seguiranno i corsi di attività ludico motoria e ginnastica artistica per bambini in programma nella palestra della Scuola Primaria di Santa Barbara dal prossimo 2 ottobre.

I corsi promossi e curati dalla Ginnastica Giglio in sinergia con l'Amministrazione comunale sono aperti a bambini e bambine dai 3 anni in poi e si svolgeranno due volte la settimana, il martedì e il venerdì dalle 17 alle 18. Le prime due lezioni saranno gratuite.

Valdarnese, nata a Montevarchi nel 1998, Lara è campionessa italiana di ginnastica artistica nella specialità del corpo libero nonché punta di diamante della squadra azzurra che ha partecipato ai Mondiali di Montreal nel 2017. È stata madrina dell'anno scolastico 2017/2018 dedicato allo Sport.

Per iscriversi ai corsi contattare la Ginnastica Giglio ai seguenti numeri: 3337699193 e 3339566604

Articoli correlati