29, Marzo, 2024

Lara Mori a Brescia per gli ultimi allenamenti prima del Mondiale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’ufficialità ancora non c’è e dalla Giglio nessuno vuole commentare. Ma ormai è certo: Lara Mori parteciperà al Mondiale di ginnastica in programma a ottobre a Nanning, in Cina. L’atleta e la sua tecnica Stefania Bucci arrivate a Brescia dal ct Casella

Montevarchi-Brescia è da tempo la rotta preferita dalla Ginnica Giglio. Lara Mori e la tecnica Stefania Bucci, ormai quasi pendolari tra il Valdarno e la Lombardia, hanno raggiunto ieri il centro federale guidato dal commissario tecnico Enrico Casella per il collegiale più importante della stagione: quelli che decideranno le convocate al Mondiale cinese di Nanning, ormai alle porte. Bocche cucite in casa Giglio in attesa della lista ufficiale, ma ormai è una certezza: Lara Mori ci sarà.
 
Senza Vanessa Ferrari, Erika Fasana ed Elisa Meneghini non si parte nemmeno: saranno loro tre le all-arounder azzurre. Giorgia Campana è un’altra sicura della convocazione. Gli ultimi tre posti sembra proprio che andranno a Martina Rizzelli, Lavinia Marongiu e, dulcis in fundo, a Lara Mori. Scenderà in pedana con la maglia della Nazionale per un esercizio alle parallele e al corpo libero, le sue specialità. Non ci sarà invece l’altra gigliata Alessia Leolini, nell’ultimo periodo frenata da un infortunio alla caviglia.
 
La conferma è attesa a giorni, intanto alla Giglio nessuno ancora vuole commentare, un po’ per la dovuta scaramanzia, ma anche perché ora l’unica cosa che conta è allenarsi al meglio senza pensare a nient’altro.

Articoli correlati