25, Aprile, 2024

Lanterne in cielo per ricordare Massimiliano nel giorno del suo compleanno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel giorno del compleanno il giovane deceduto l’anno scorso a causa di un incidente stradale verrà ricordato sul Lungarno a San Giovanni con il lancio di lanterne colorate

Avrebbe compiuto 17 anni, quest'anno, Massimiliano Galasso se lo scorso mese di maggio un terribile incidente stradale non avesse messo fine alla sua giovane vita. E amici e parenti vogliono ricordarlo con un gesto singolare e pieno di affetto: il lancio in cielo di lanterne colorate dal Lungarno Don Minzoni a San Giovanni.

Stava tornando a casa, alla Cicogna nel comune di Terranuova, a bordo del suo ciclomotore dopo essere stato fuori con gli amici. All'incrocio tra viale Europa e via Montegrappa a Terranuova lo scontro con un'auto. Massimiliano fu soccorso dall'ambulanza del 118 e portato alla Gruccia ma dopo qualche ora morì.

Una tragedia immensa per tutti coloro che lo conoscevano e gli volevano bene. Per questo sabato prossimo 18 febbraio alle 20.00 parenti, amici, conoscenti, compagni del Vasari, si ritroveranno a San Giovanni sul Lungarno Don Minzoni per ricordarlo nel giorno del suo compleanno.

Le lanterne porteranno in cielo il ricordo che ognuno di loro mantiene vivo di Massimiliano.

Articoli correlati