19, Aprile, 2024

Lanciata la campagna abbonamenti della Sangiovannese

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le tessere, già disponibili, costano duecentocinquanta euro per la tribuna d’onore, centottanta euro per la tribuna e centoventi per la gradinata

Con lo slogan “E’ parte di noi”, che campeggia su campo azzurro, è stata lanciata  la campagna abbonamenti della Sangiovannese per il campionato di serie D 2018-2019.

Le tessere, valide per diciassette gare di campionato, costeranno duecentocinquanta euro per la tribuna d’onore, centottanta euro per gli interi di tribuna (centodieci donne e ridotti) mentre per assicurarsi un posto in gradinata saranno sufficienti centoventi euro (sessenta le donne e i ridotti). Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso la sede di piazza Palermo, presso il Bar Biancoazzurro all’interno dello stadio o presso la cartoleria Lear di corso Italia.

Nei prossimi giorni si terrà la presentazione di mister Renato Buso, ma per avere notizie precise si attende che sia individuato il luogo giusto: se ne cerca uno abbastanza capiente per permettere una partecipazione massiccia dei tifosi.

Articoli correlati