25, Aprile, 2024

La Tro.Ce.Do. si gioca la salvezza diretta o i play-out nell’ultimo atto della stagione

Più lette

Nel girone M per la Tro.Ce.Do. sfida esterna da non fallire in casa dell’Albereta, in trasferta anche San Clement e Atletico Figline. Nel girone L il Vaggio Piandiscò ospita il Badia Agnano, in casa anche Cavriglia e Pergine mentre giocherà in trasferta la Fulgor Castelfranco

Si gioca nel campionato di Seconda categoria l'ultima giornata prima della coda rappresentata da play-off e play-out.

Nel girone M sfida da dentro-fuori per la Tro.Ce.Do., in casa dell'Albereta. Chi fra le due vince avrà guadagnato la salvezza diretta grazie alla regola della forbice, chi perde potrebbe  essere costetto  a passare dai play-out (da vedere i risultati di Santa Brigida e Caldine).

Il San Clemente scenderà in campo a Firenzuola per difendere la sua seconda posizione da una Gallianese che ha ancora la possibilità di piazzarsi davanti.  Chiusura di stagione in trasferta anche per l'Atletico Figline, impegnato a Londa.

Nel girone L al Vaggio Piandiscò, per avere la certezza di disputare i play-off, potrebbe bastare anche solo un punto nella partita interna contro il Badia Agnano, mentre non saranno facili gli impegni che attendono Cavriglia e Pergine, opposte in casa a Fortis Arezzo e Tuscar, entrambe bisognose di punti per migliorare la loro posizione (nel caso della Tuscar, vincere potrebbe anche volere dire salvezza diretta). Classica partita fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere quella fra Montemignaio e Fulgor Castelfranco.

Articoli correlati