20, Aprile, 2024

La Traiana insegue il terzo posto. Badia Agnano, Incisa e Palazzolo al match point per la salvezza

Più lette

Terranuovesi ospiti del Luco. L’Olimpia Palazzolo riceve la capolista, l’Ideal Club sfida la Gallianese. Badia Agnano a Terontola, l’Ambra saluta i suoi tifosi contro l’Orange Don Bosco

Il primo e il secondo posto sono ormai fuori portata, ma la partita per il terzo resta aperta. Così la Terranuova Traiana è pronta a tentare il colpo esterno sul campo del Luco. Sfida insidiosa perché i mugellani credono ancora nei playoff, pur dovendo rimontare una posizione e almeno un punto sulla seconda in classifica. Per Olimpia Palazzolo e Ideal Club Incisa può essere il giorno della salvezza: a entrambe basterebbe una vittoria, la prima però ospita la capolista Audace Legnaia, mentre la seconda fa visita alla Gallianese nello scontro diretto.

Giornata decisiva per il Badia Agnano, che in caso di vittoria sarebbe sicuro di restare in categoria. La trasferta sul campo del Terontola è però tutt’altro che scontata visto che i padroni di casa sono all’ultima chiamata per tentare di evitare i playout. È già tranquillo invece l’Ambra, all’ultima davanti ai propri tifosi contro il fanalino di coda Orange Don Bosco, già retrocesso.

Articoli correlati